Cristalli Esogetici

I cristalli esogetici veicolano modelli informativi olografici radicati tanto nell’intera natura quanto nell’uomo. Contengono al loro interno delle informazioni specifiche che rilasciano nel momento in cui vengono adagiati sulla pelle.

Questi modelli d’informazione hanno un ruolo nella salute e nella malattia, perché si alterano in presenza di conflitti di lunga data. Quando il conflitto è rimosso, sepolto o bloccato finisce gradualmente con l’„erodere“ il nostro equilibrio interiore: i nostri armoniosi modelli di base si sfasano e la conseguenza sono le informazioni errate.

I cristalli regolano i modelli informativi e ci aiutano a „ritornare al nostro centro“.

Sono particolarmente adatti per la risoluzione delle cause delle malattie.

Disco della Luce

Dona predisposizione al sonno e quiete interiore. Stimola l’attività onirica e la rigenerazione del sistema nervoso.

Disco dell’Amore

Permette di entrare in contatto con la profondità del nostro essere, laddove si trovano le cose irrisolte e i conflitti della vita. Una risonanza vibrante investe d’amore le nostre cellule.

Disco della Terra

Nella geometria sacra il fiore della vita riveste un ruolo particolare. Questo cristallo è utile contro i blocchi delle strutture cellulari, permette di rimettere in moto la comunicazione di 50 bilioni di cellule.

Altri cristalli

La superficie del nostro corpo, ovvero l’epidermide, rappresenta per antonomasia le “sensazioni”. Ogni trattamento con i cristalli è pertanto accompagnato da reazioni sensoriali che preludono allo scioglimento dei blocchi alla base del dolore.

… la Cromopuntura è a Roma!

Prenota una seduta di prova

Ogni seduta di cromopuntura è un’esperienza sorprendente e dai molteplici benefici.
Per prenotare un appuntamento puoi contattarmi telefonicamente al numero di cell.
371 451 8738 o scrivermi all’email: info@cromoyantra.it.