Cromoyantra filosofia
Gli ostacoli che incontriamo sul nostro percorso sono necessari per ottenere una progressiva espansione della nostra consapevolezza e poter dunque evolvere lungo il cammino della vita.
Come insegna la Medicina Esogetica, qualsiasi patologia è il risultato di problemi di comunicazione tra:
- spirito
- anima
- corpo
La Cromopuntura, veicolo di informazione coerente, riannoda le vie di comunicazione tra questi tre aspetti e lo fa disegnando delle forme geometriche sulla pelle.
Allo stesso modo, strumenti a me cari, gli yantra della tradizione tantrica, attraverso il loro linguaggio di geometrie e colori costituiscono dei veri e propri modelli di forza, attraverso i quali evocano l’energia di piani di realtà più sottili di quello ordinario.
Il termine Yantra è costituito dalla radice yam (supporto, sostegno) e trana (liberazione), pertanto può essere tradotto come “strumento che preserva l’essenza e libera”.
Nella geometria sacra, un’immagine geometrica nasconde un significato a volte anche molto complesso. Nel simbolo sono spesso racchiusi diversi concetti contemporaneamente, è praticamente un codice, un’enorme fonte di informazioni.
Queste informazioni vengono trasferite a livello non verbale: è anche questa la grande potenzialità della Cromopuntura e della Medicina Esogetica in genere, la sua capacità di raggiungere livelli molto profondi della persona, altrimenti inaccessibili su un piano puramente cognitivo.
La Cromopuntura come lo Yantra costituisce una porta d’accesso verso il Superconscio, sorgente di ogni Informazione, a partire dal quale ogni guarigione è possibile.
Cromopuntura
Il colore è un importante veicolo di energia – informazione: qualsiasi squilibrio può essere armonizzato irradiando i punti riflessi dell’organo con il rispettivo colore.
Orari
Contatti
Equilibrium & Salus
Viale Palmiro Togliatti, 907,
00171 Roma (zona Centocelle)
Lusci Studio Olistico
Via Augusto Camerini, 51
00139 Roma (zona Talenti)